| |
| aggiunte in tabella  19/11/009 ieri ho visto New Moon. Non avrei mai immagginato che dei libri,sarebbero diventati tutto per me.Ormai è un anno che vado avanti così,sono davvero tutto per me..Amore.vita,significato..Li rileggo ogni volta e continuo a farlo tutt'ora senza stancarmi mai.SOno davvero tutto,l'unico sfogo nei momenti peggiori,l'unica certezza nei momenti di confusione, gli unici che mi mettono il sorriso nei momenti di immensa tristezza..Gli unici che forse resteranno con me.. Per sempre. Sò che non lo leggerete mai ma vorrei ringraziare zia Stheph per aver scritto le Twilight series,zio Chris per il film fantastico che mi ha fatto davvero emozionare,grazie a voi ragazzi per aver portato in vita tutto ciò che amo di più.Ma grazie soprattutto a Taylor,grazie davvero,di tutto.i support Taylor Lautner. any problems, bitch?♥-♥-♥lei è la mia maritina -> ♥ «Queste gioie violente hanno fini violente.Muoiono nel loro trionfo,come la polvere da sparo e il fuoco, Che si consumano al primo bacio.» ROMEO E GIULIETTA,atto II,scena VI |
| | |